Cilindri Oleodinamici Telescopici2018-03-14T10:55:49+00:00

I CILINDRI OLEODINAMICI TELESCOPICI | C.U.S. HYDRAULICS

LEADER IN DURATA E PERFORMANCE NEL TEMPO

I nostri cilindri oleodinamici telescopici nascono con una cromatura standard che assicura lunga durata e performance efficienti garantendo il massimo della sicurezza. Si tratta di prodotti realizzati con cura artigianale, materiali di qualità (come acciaio al carbonio e cromoduro) e accorgimenti costruttivi di pregio.

I cilindri telescopici della Serie Diamond, ad esempio, sono realizzati con tubo laminato a caldo senza saldatura, operando, in fase costruttiva, una rullatura interna ed esterna sulle sfilate capace di donare ai cilindri una ottimale rugosità superficiale.

I cilindri telescopici della Serie Platinum rappresentano la definizione armonica di avanguardia tecnologica, sicurezza e affidabilità. Si tratta di una gamma studiata per un target preciso e dinamico, per campi di applicazione “leggere”.

I cilindri telescopici della Serie Custom sono realizzati seguendo gli stessi principi costruttivi ma sulla base di un progetto pensato per andare incontro alle specifiche esigenze del singolo cliente.

Consulta le schede relative ai singoli prodotti per scoprirne nel dettaglio caratteristiche tecniche e performance operative.

Verifica i rigidi Requisiti di Qualità dei nostri Cilindri Oleodinamici e Cilindri Idraulici.

*Le illustrazioni e le descrizioni riportate nel presente sito possono differire anche minimamente dalle foto.

Contattaci

CUS HYDRAULICS È LEADER IN DURATA E PERFORMANCE NEL TEMPO.
La Tranquillità di Poter Fare un Buon Lavoro Parte dall’Affidabilità degli Strumenti di cui ti Servi.

Contattaci