Serie Platinum 2018-03-29T16:21:22+00:00

I CILINDRI OLEODINAMICI TELESCOPICI | SERIE PLATINUM

LEADER IN DURATA E PERFORMANCE NEL TEMPO

I cilindri oleodinamici serie Platinum rappresentano la definizione armonica di avanguardia tecnologica, sicurezza e affidabilità. Si tratta di una gamma studiata per un target preciso e dinamico, per campi di applicazione “leggere”.

I cilindri della serie Platinum sono realizzabili su misura, secondo le specifiche esigenze del cliente.

Tutta la gamma di Cilindri Oleodinamici Telescopici di questa serie è realizzata con tubo saldato laminato a freddo, funzionale e performante. L’ultimo sfilo, invece, è in laminato C45. Gli alti standard di qualità vengono raggiunti utilizzando materiali idonei di prima scelta e, in fase costruttiva, eseguendo la rullatura esterna sulle sfilate. Il meccanismo di fermata del cilindro, inoltre, viene realizzato con anelli di fermo che consentono un bloccaggio forte e stabile. Questa caratteristica garantisce che i nostri cilindri siano solidi e sicuri.

La guida delle sfilate viene assicurata da anelli progettati appositamente da noi, sia per lo scorrimento interno sia per quello esterno, consentendo così una maggiore performance e durata nel tempo.

Sulla superficie esterna di tutte le sfilate è riportato un film di cromoduro dello spessore di 0.010÷0.015 mm circa che permette di raggiungere 40 ore in nebbia salina.

La tenuta del fluido viene ottenuta con guarnizioni a base di poliuretano con particolare resistenza alla deformazione permanente del fluido e all’usura, con temperatura di esercizio da -40°÷+110°C.

Verifica i rigidi Requisiti di Qualità dei nostri Cilindri Oleodinamici e Cilindri Idraulici.

*Le illustrazioni e le descrizioni riportate nel presente sito possono differire anche minimamente dalle foto.

Contattaci

CUS HYDRAULICS È LEADER IN DURATA E PERFORMANCE NEL TEMPO.
La Tranquillità di Poter Fare un Buon Lavoro Parte dall’Affidabilità degli Strumenti di cui ti Servi.

Contattaci